[Python] [python] Vignetta

computer service cservice2001 a gmail.com
Sab 25 Apr 2015 09:30:23 CEST

e java che tipo di arma sarebbe? mio figlio a scuola fa java e ogni tanto mi fa vedere i suoi
programmi che fa, gli editor che usa sono pesantissimi, da 300 mega a mezzo giga. python
invece è molto più leggero.
inoltre secondo voi come mai la SOGEI che è la società di informatica che sviluppa i
software dell'agenzia delle entrate il famoso entratel ha scelto java, al posto di python?
ci sono sempre problemi in fase di installazione con perdite di tempo tra call center e
"pseudotecnici" che hanno poca voglia di fare. Sinceramente con python le varie cosa di cui
avevo bisogno hanno sempre funzionato subito.

Computer Service
Lido Estensi (Fe)
tel.:0533328922
cell.:338/2791579