[Python] idio[ma]ticità

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 23:58:48 CEST

Il giorno 22 aprile 2015 13:58, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> Ecco un gist con il codice completo di test cases
> https://gist.github.com/depaolim/1dfd6e3d3789047c36b1

... ho pensato che mi farebbero comodo anche le ForeignKey con il caso di
natural key

e poi il tutto potrebbe essere messo in una app che implementa anche un
command da usare da cli

e poi sarebbe carino generalizzare le regole di rimappatura
al momento le cerca nell'attributo "XLSX_2_FIELDS" del modello, si potrebbe
permettere, che so...
a) di passarle come argomento alla funzione load, ok, questo è facile
b) di specificarle nei settings
c) ma il più divertente è sicuramente la possibilità di leggerle da un
particolare sheet dell'xlsx

Il 3 permette, in pratica da Excel, di compilare un file con i dati e anche
i meta-dati di rimappatura

... ma qua mi sa che sto finendo troppo OT: siamo su full-django. E per
quello esiste django-it

M.