[Python] idio[ma]ticità

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 15:28:56 CEST

se non ti piace il pop potresti cambiare
    kwargs = {columns[c.column]: c.value for c in row}
in

    kwargs = {
      columns[c.column]: c.value
      for c in row
      if c.column is not None}

non mi è chiara una cosa: come finisce quel None nel descrittore delle
colonne dell'xslx/db?