[Python] CLA (Re: Proposta di collaborazione)

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 14:33:05 CEST

Il 20 aprile 2015 13:37, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:
> Non capisco... L'indipendenza dal fornitore non è un valore per te?
Si, ma è una conseguenza incidentale delle 4 libertà.

Il punto vero per me resta il know-how, ossia la possibilità di
accedere, modificare, usare e distribuire.

Che poi sia per lavoro, per hobby o quello che vuoi tu, e che
implicitamente porti
- in alcuni casi - all'indipendenza dal fornitore, va' tutto bene
(anche perchè il discorso dell'indipendenza dal fornitore credo sia
strettamente legato ai costi, e non va' confuso col discorso dei
formati standard).

Se invece si vuole parlare di mercato (manutenzioni, supporto,
monopoli, CLA & qualunque altra cosa) sono pienamente d'accordo con
voi.

Pace,
R.