[Python] Pycon6: grazie a tutti!

Marco Buttu marco.buttu a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 13:20:43 CEST

On 20/04/2015 12:19, Nicola Larosa wrote:
> [...]

Ciao Nicola, scusa hai ragione:

Chi aveva possibilita' di venire ma non e' venuto credo abbia perso una
grande occasione (trascorrere tre giorni in un bella citta', ottima
compagnia, perfetta organizzazione, ottimo cibo, Python, non solo
Python, ...). Tutte cose che ovviamente si possono trovare anche
altrove. Tutto qua, ciao Marco

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it