[Python] Proposta di collaborazione

Nicola Gramola nicola.gramola a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 11:55:29 CEST

Il 20/04/2015 11:48, Nicola Larosa ha scritto:
> Confermo l'ossimoro. Grazie per il lower casing.

Purtroppo č una specifica del committente, poco posso farci.

Per fortuna che non ho citati che alcune procedure sono state giā
implementate dal committente in PHP altrimenti sarei stato radiato,
senza possibilitā di replica, dalla lista! Ma non l'ho fatto, spero di
cavarmela x questa volta.

--
  * Nicola Gramola (°> Above all, be cool!
  - linux addicted - keep calm and clear cache - keep it simple