[Python] Pycon6: grazie a tutti!

Marco Buttu marco.buttu a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 11:50:10 CEST

On 18/04/2015 20:43, Roberto Polli wrote:

> Ciao belli.
>
> Anche quest'anno è stato tutto fantastico. Per me che torno ora a
> casa, breve ma intenso :)
>
> Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per creare un angolo di
> Silicon Valley nella cornice di Firenze.

Mi accodo, semplicemente fantastico. Una community incredibile! Un
grazie di cuore anche da parte mia a tutti gli organizzatori.
Impeccabili, tutto l'opposto dell'idea che si ha dell'organizzazione
all'italiana. Direi che il livello e' quello di una EuroPython, e per
molti aspetti molto meglio della scorsa a Berlino. Chi non e' venuto ha
perso una grande occasione

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it