[Python] Proposta di collaborazione

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 20 Apr 2015 11:48:51 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Dire ovviamente, mettendo nella stessa frase Python e mysql, e' un
> ossimoro lo sai?

Confermo l'ossimoro. Grazie per il lower casing.

> Se poi ti mangeranno vivo in lista (sapendo quanto sia amato mysql)
> non venire a lamentarti eh?
> Che poi essendo quasi tutti sotto i postumi da sbronza PyCon forse te
> la scampi ;)

Non ero a PyCon e non mi sbronzo in generale, ma per me la scampa
comunque, visto che mi sono dimesso. :-) Vedi:

<http://lists.python.it/pipermail/python/2015-April/022589.html>

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Because of an unlikely combination of well-designed interface
types and the ability to upgrade to more efficient interfaces
when necessary, Go is able to serve files as efficiently as nginx
without your knowledge or cooperation. And that's fucking amazing.
 - Carl, 2014, http://avtok.com/2014/11/05/interface-upgrades.html