[Python] Pycon6: grazie a tutti!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 03:56:02 CEST

Il 20 aprile 2015 10:10:17 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>io...
>

>Vengo e mi trascino dietro un top quoter della lista xpug-bo come
>presente
>per te ;)
>
>Carlos

:-P
Già quest'anno volevano farmi fare (alcuni fan), un talk a due: "[OT] top vs bottom"... devo dire che però viene meglio con una birra davanti...

In compenso, ho finalmente conosciuto i due personaggi che desideravo ardentemente conoscere, i due marchi, l'uno più alto di quanto mi aspettassi, l'altro più basso (non avevo tenuto in conto la provenienza, nel qual caso, perfettamente nella norma)... ma altezza fisica a parte, sono due giganti... Un altro personaggio che mi ha affascinato è Alex Martelli...
Detto questo, vorrei nominare uno per uno tutti quelli che ho conosciuto, ma non ne sono in grado, dimenticherei sicuramente qualcuno, quindi vi ringrazio tutti insieme... solo un grazie particolare per Luca Zaccaria, che ha avuto il coraggio di sopportarmi per due interi giorni (birra e cena compresi). Ora mi ritiro nel buio di Moria, a caccia di orc...bugs...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).