[Python] Pycon6: grazie a tutti!

Nicola Gramola nicola.gramola a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 10:08:47 CEST

> <mailto:gollum1.smeagol1 a gmail.com>>:
>
>     Mi associo si ringraziamenti, siete stati tutti fantastici, ed č
>     stato entusiasmante conoscervi di persona... mi sono sentito
>     veramente bene. Un abbraccio fortissimo a tutti...
>

> Sigh, speriamo che il prossimo anno sia quello buono per me :(

Io mi associo a "speriamo che il prossimo anno sia quello buono per me",
visto che anche quest'anno non sono riuscito a venire ;(

  * Nicola Gramola (°> Above all, be cool!
  - linux addicted - keep calm and clear cache - keep it simple
  - Linux Counter: 324870 http://linuxcounter.net
  - AViLUG - AViCoderDojo: http://www.avilug.it/ - Calendario attivitā: http://www.avilug.it/doku.php/calendario