[Python] Pycon6: grazie a tutti!

m m a pavis.biodec.com
Lun 20 Apr 2015 00:25:13 CEST

* Giovanni Porcari (giovanni.porcari at softwell.it) [150419 19:59]:

>Grazie a tutti. Molto bello come sempre.

mi associo: ero un po' di corsa, ma tutto molto ben organizzato e molto
piacevole: grazie ancora a tutte le maglie gialle per lo sbattimento

p.s.: alle 16, quella cosa trasparente con cui avete brindato secondo me
non era acqua, ve lo dico giusto nel caso qualcuno si fosse chiesto il
perché dello strano sapore

--
  .*.                            finelli
  /V\

When you try to measure people's performance, you have to take into account how
they are going to react. Inevitably, people will figure out how to get the
number you want at the expense of what you are not measuring, including things
you can't measure, such as morale and customer goodwill.

    Joel Spolsky