[Python] Presentazione ed appuntamento alla Pycon 6

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 11:58:04 CEST

Il 17 aprile 2015 11:21:11 CEST, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

>*Non* ti presentare a Gollum. Secondo me questa tua ultima mail ti ha
>messo
>abbastanza in alto nella sua lista di persone da "educare"...

In questo contesto mi sento troppo euforico per mordere... ' ;-)

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).