[Python] Presentazione ed appuntamento alla Pycon 6

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 18:55:58 CEST

Il 16 aprile 2015 12:11:50 CEST, Paolo Melchiorre <paolo a melchiorre.org> ha scritto:

>Io ci sarò da domani, sarebbe bello incontrare altri della lista
>durante
>la conferenza.

Io sono già arrivato. Pochi minuti fa in un albergo oltre l'Arno. Stasera gironzolo un po', è domani, per tre giorni, vi ascolterò... Ho lasciato a casa l'anello, quindi sarò ben visibile. Mi spiace di non conoscere di persona Carlos, ma spero di incontrare tanti di voi.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).