[Python] Chiarimento su random.randrange. e sulla documentazione.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 13 Apr 2015 11:33:56 CEST

Buongiorno.
nell'help di random.randrange leggo:

randrange(self, start, stop=None, step=1, _int=<type 'int'>,
_maxwidth=9007199254740992L) method of random.Random instance

Che cosa significa, esattamente, _int=<type 'int'>

Potrei io chiamare la funzione assegnando a _int un tipo diverso:

random.randrange(1, 101, _int='float')

ed ottenere un valore casuale fra 1 e 100 ma in virgola mobile?

So che la risposta è no, ci ho provato... :) Allora come si interpreta
l'indicazione _int=<type 'int'>, nell'aiuto?

Grazie.
GB.