[Python] R: Errore nel modulo Pickle.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mer 8 Apr 2015 15:24:15 CEST

Paolo Di Ieso, alle 15:16 del 08/04/2015, digitò:

> Una volta fatto il dump ti ricordi di fare un close del file?

Sì.
Ma penso di aver capito cosa non va.
Nell'help del modulo Pickle c'è scritto che, se i file passati come
oggetti vengono aperti in binario, bisogna usare il protocollo di
compressione 1, e non gli altri, che sono 0 e 2.
Non lo sapevo. Ho fatto la prova ed in effetti ora funziona.
Grazie Paolo.
GB.