[Python] problemi con psycopg2

Dom 5 Apr 2015 11:28:43 CEST

On Fri, Apr 3, 2015 at 9:12 PM, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Comincio ad essere un po' anziano per certe cose. Inoltre trovo articoli
> di gente in gamba che parlano bene di MySQL, come questo:

Oh, trovi gente in gamba che lavora con la peggio merda e la fa funzionare
comunque.
Questo non vuole dire che potendo scegliere sia opportuno ficcarsi in quel
tunnel: specie se uno e' un pochetto meno in gamba di quelli in gamba che
la fanno funzionare.

Io posso dire che la mia vita sarebbe parecchio piu' semplice se
riuscissimo a deprecare alcuni mysql che sono ancora in giro. Non e' che
poi la roba complessivamente non funziona... semplicemente funzionerebbe
con meno sforzo da parte nostra.

--
.
..: -enrico-