[Python] Creare un file HTML scrivendo del codice [ERA]: Re: Evitare le importazioni circolari

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 1 Apr 2015 15:20:59 CEST

Il giorno 31 marzo 2015 17:46, Lorenzo Sutton <lorenzofsutton a gmail.com> ha
scritto:

> Tipo E-Factory nella libreria lxml?
>
> http://lxml.de/lxmlhtml.html#creating-html-with-the-e-factory

Tipo quello, oppure io avevo visto questo che mi aveva ispirato a dire "ci
provo anch'io":

https://pypi.python.org/pypi/html/1.16