[Python] Libreria GUI

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Lun 29 Set 2014 20:54:22 CEST

Il giorno 29 settembre 2014 20:50, Piacenza Federico <
piacenza.federico a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

Ciao Federico,

> mi sapreste consigliare una libreria per le GUI in python 2.7 e 3.x; in
> particolare me ne serve una che permetta di implementare il drad-drop.
>
> grazie in anticipo per l'aiuto

personalmente mi son trovato bene con PyQT5, unica cosa, sotto windows,
trovi i binari precompilati solo per python >= 3.3 (il che nn è un male a
meno che tu nn abbia delle richieste stringenti) altrimenti anche wxPython
non è male ma è tanto che nn lo uso quindi prendi il consiglio con le pinze

Ciao