[Python] Sapete come lanciare l'esecuzione di uno script python3.4 dallo script python 2.76?

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Ven 26 Set 2014 12:33:34 CEST

Ciao, non so se ho capito bene ciò che hai chiesto in quanto sono nuovo
di Python

import os

codice = "python3 b.py"
os.system(codice);

Se funziona probabilmente ci sono modi più eleganti.

ciao
andrea