[Python] Segnalare le regole della lista - WAS Re: Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 24 Set 2014 21:45:55 CEST

Il 24 settembre 2014 18:17, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:

> A prescindere che preferirei che si andasse d'accordo, senza alazre i toni,
> direi che Simone abbia ragione, in particolare sul punto 2. Se le regole
> esistono esistono per tutti. Magari chi posta, se e' un novizio, le ignora,
> quindio gli si puo' far notare senza flames. Se e' un recidivo gli si
> sgiunzaglia contro il buon Gollum2 che se lo pappa in un boccone ;)
>
> Cio' detto magari e' meglio evitare queste flamewar inutili.

QUalcuno mi ha chiamato? una volta tanto che ho cercato di non rispondere... :P
ma potete immaginare quanto mi prudano le mani in queste condizioni,
visto che se non ricordo male la persona in oggetto è pure recidiva...
avevo aperto le ostilità l'altra volta... oggi non ne ho per niente
voglia, mi limito a non considerare proprio più i post di questo
genere (sono tornato indietro a rileggere il tutto solo per questo
post di Carlos).

uhmmm certo che in questa grotta sotto la montagna, mi sto
raffreddando... forse un bel flame scalderebbe un po' l'ambiente...

che faccio Carlos... arroto gli artigli? :P

Buona serata a tutti...
Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it