[Python] Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Ing. Francesco Bianco bianco a javanile.org
Mer 24 Set 2014 17:03:13 CEST

Salve! Amici!

ritorno alla carica con un vecchio progetto:
lo potreste scaricare e testare per favore
https://sourceforge.net/projects/phpython/

Ciao...

Ing. Francesco Bianco
Analyst Programmer & Software Designer
linkedind: http://it.linkedin.com/in/javanile
email: info.francescobianco a gmail.com
blog: http://codicebianco.blogspot.com
sito: http://www.javanile.org
telefono: +39 320 04 66 987
p.iva: 02360350819

--
Ai sensi del D.L. n° 196 del 30/06/03 si precisa che le informazioni
contenute