[Python] [OT] Matematica dolce

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Mer 24 Set 2014 13:17:21 CEST

Innanzi tutto complimenti a Daniele!

On Wednesday 24 September 2014 12:09:54 Riccardo Magliocchetti wrote:
> Su debian unstable il pdf non builda perchè non c'è più pacchettizato
> il font ecrm1000.tfm

Prova a vedere se texlive-fonts-recommended è installato:
$ apt-file search ecrm1000.tfm
texlive-fonts-recommended: /usr/share/texlive/texmf-dist/fonts/tfm/jknappen/ec/ecrm1000.tfm

In genere Norbert Preining rimuove un font gestito
dal Debian TeX Team solo se viene creato un pacchetto a parte.

Risulta anche qui:
https://packages.debian.org/sid/all/texlive-fonts-recommended/filelist

Ho notato che serve HieroTeX, il quale non risulta nei repository, ma
non ho proprio il tempo d'installarlo adesso.

Ciao,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org