[Python] Applicazione WEB con Python e Postgresql

Marco Fochesato marcofoc a gmail.com
Mar 23 Set 2014 17:32:59 CEST

Va bene!
Si infatti, per "sentirmi stretto", parlavo di quello: perchč deve esserci
per forza na colonna id??

Poi, io la programmazione ad oggetti non l'ho ancora digerita. Vado ancora
a funzioni.
So che č come andare in Ferrari usando solo la prima marcia... lo sento. Ma
non l'ho ancora imparato.
O meglio, non ne ho avuto ancora l'esigenza...

Credo che inizierņ proprio qui.
E credo anche che vi romperņ spesso le scatole.