[Python] [OT] Matematica dolce

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 23 Set 2014 12:02:04 CEST

Il 22 settembre 2014 23:59, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Pure io non resistevo: prima ancora di aprire il link ti faccio i miei più
> vivi complimenti.

Sottoscrivo
Complimenti Daniele!

Già un libro scolastico Creative Commons mi sembra un gran bel
principio e un ottima pratica

... e con figli a scuola ho avuto a volte volte modo di "apprezzare"
le logiche commerciali non proprio limpide di certe case editrici
Tipo testi resi obsoleti artificiosamente da un anno all'altro (nella
sedicente "nuova edizione" basta cambiare l'ordine dei capitoli o
degli esercizi e lo studente non si raccapezza più su "cosa c'è da
studiare per casa". Per cui campa cavallo a poter usare l'edizione
precedente recuperata dall'amico/fratello: Te la devi ricompra'!
sgrunt)

E se poi ci hai messo anche Python... super! :-)

ciao,
Marco