[Python] Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 19 Set 2014 18:16:45 CEST

On 2014-09-19 17:00, Marco Beri wrote:

> Comunque ho anche scritto che è l'unico motivo per cui uso anche
> Github.
> Alla fine il tizio ha riaperto la issue anche per tutti i commenti e,
> magari, non foss'altro per non vedere più questi fottuti +1 lo farà
> anche
> :-)

Se non l'hanno fatto in 6 anni mi sembra difficile vengano mossi dallo
spam. Se fosse possibile fermare lo spam di orologi e pillole blu
semplicemente acquistandoli a quest'ora avrei un rolex finto intorno
al...

Le due mosse di permettere a BB di avere repo privati a gratis e di
supportare git lo hanno reso un po' piu' appetibile (se il valore del
repo e' zero ovviamente: non ho letto il loro eula, ma se la perdita dei
sorgenti causasse danni economici io non credo ti rimborsino qualcosa)
per il resto sono solo all'inseguimento di chi fa da riferimento. Mi
sembra firefox che copia le feature di chrome (guarda, hanno tolto il
menu, togliamolo anche noi).

-- Daniele