[Python] Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 19 Set 2014 18:00:05 CEST

> Eh... nessuno è.... Ops!

> Nessuno è perfetto :-)

Comunque ho anche scritto che è l'unico motivo per cui uso anche Github.
Alla fine il tizio ha riaperto la issue anche per tutti i commenti e,
magari, non foss'altro per non vedere più questi fottuti +1 lo farà anche
:-)

Ciao.
Marco.