[Python] scannerino th tcp per divertirmi

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Lun 15 Set 2014 13:46:52 CEST

ok, una risposta con due domande per tutti.
Ma funziona 'sto scanner si o no? E come funziona? (bene, male, crasha, non parte, da errori, si pianta ecc ecc)

Altra domanda:
Ma fa cosi tanto schif?

ciao
py.Re

Il Domenica 14 Settembre 2014 17:56, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

On 14 settembre 2014 17:49:23 CEST, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> wrote:

>E' inutile ma è il modo in cui è stato concepito originariamente,
>immagino.
>
>Inoltre alla lista di errori aggiungo:
>
>- nel metodo `run` viene calcolato prt=self.ports.index(self.port), ma
>poi
>viene dimenticato
>  e calcolato di nuovo
>- il costruttore di scanports accetta un parametro gotit, che viene
>ignorato ed al suo posto viene
>  usata una variabile globale

>Ciao  Manlio

sarebbe bello sfruttare l'occasione per fare una serie di lezioni su come dovrebbe essere fatto lo sviluppo di un programma del genere, quindi partire dallo stendere una descrizione del problema, e proseguire con uno sviluppo collaborativo, in cui si possano evidenziare gli errori tipici... ne verrebbe un ottimo programma, ma soprattutto un trenning (si scrive così?) non indifferente per noi eterni neofiti...
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it