[Python] scannerino th tcp per divertirmi

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Sab 13 Set 2014 21:42:56 CEST

E' uno scanner che non deve esser sicuro. Deve fare il suo dovere di scanner.

1) Per l'errore di args iniziali, prova a passargli un indirizzo numerico tipo 1.2.3.4. Passagli un indirizzo e scanna.

2) se avete problemi di visualizzazione con linee vuote, provate ad allargare la vostra finestra di shell

ciau
py.Re

Il Sabato 13 Settembre 2014 21:26, Dario Bertini <berdario a gmail.com> ha scritto:

> Non capisco il motivo di questa riga di codice:
>
>     sys.stdout.write('\r'+' '*87)
>
> Altra cosa: (ammesso che '\r' sia utilizzato per separare le righe) non
> dovresti usare il line feed ('\n') invece che il carriage return ('\r')?

probabilmente usa il carriage return per sovrascrivere la riga

non so perchè non funzioni (non ho eseguito il codice), ma
probabilmente l'87 lo usa invece di

shutil.get_terminal_size().columns