[Python] Esclusione della query vuota

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Sab 13 Set 2014 19:01:59 CEST

On 09/11/2014 09:07 AM, Juri Rudi wrote:
> Solo quando ce l'ho :)
Io non vedo ragione in questo caso. Perche` il tuo accanimento significa
non voler migliorare anche in cose che fanno parte dei nostri interessi
primari (e.g. e` come se io non tentassi di migliorare costantemente il
mio modo di correre, nonostante non faccia il corridore come sport). A
peggiorare la tua situazione e` anche il fatto che la soluzione a SQL
Injection e` semplice, e ti e` stata mostrata da Raffele Salmaso. A
questo punto non so nemmeno se ti vorrei come avvocato (o si, visto il
tuo intenstardimento?)

Enrico