[Python] [OT] CoreOS

Sab 13 Set 2014 10:12:32 CEST

> Poi ce ne parli ad un PyMilano?

Volentieri ma in questo campo sono molto ignorante.
Nei buchi della mia preparazione informatica ci potrebbero
stare degli elefanti e come sistemista valgo poco più
del senatore Razzi cui ho la sfortuna di assomigliare fisicamente :D

Però sono sempre stato molto curioso e l'idea di un Linux che sia
specializzato per usare strumenti come docker etcd e fleet, che si
autoaggiorna e che occupa un 40% in meno di un Linux standard mi intriga.

Avevo recentemente postato un referrer a Digital Ocean e le prime prove
che sto facendo mi stanno facendo intuire grandi potenzialità.

Però del mio giudizio come sistemista mi fido assai poco mentre so
che in lista c'è gente molto preparata e speravo di scroccare
qualche parere :D

Ciao