[Python] Esclusione della query vuota

AlberTo De Prezzo armitage a programmer.net
Gio 11 Set 2014 14:04:21 CEST

Il giorno 11 settembre 2014 12:47, Simone Federici <s.federici a gmail.com>
ha scritto:

> hai ragione basta ricami...

non voglio fare la parte dell'avvocato(!!!) difensore di simone federici,
marco beri e degli altri (non ne hanno bisogno), ma vorrei spezzare una
*arancia* a loro favore: sappiamo tutti che le ML sono spesso utilizzate
per la ricerca di soluzioni anche da chi non è iscritto, e spesso è neofita
e magari anche frettoloso nella lettura. Far passare un messaggio
*sbagliato* è sempre da evitare, e percio' bene hanno fatto a sottolinearlo
con tripla matita blu.  don't try this at home!

saluti (e come dice mio zio.. vogliamoci bene)  :D