[Python] Esclusione della query vuota

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Gio 11 Set 2014 11:19:01 CEST

Scusate, conosco python ma non in maniera cosi' approfondita.

Ma :

import MySQLdb as my

stringa = "Daniele'; DROP TABLE rubrica; --"
stringa = my.escape_string(stringa)

c.execute(sql, (stringa))

... non risolve il problema?