[Python] Esclusione della query vuota

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Set 2014 11:17:08 CEST

> non ti chiederņ mai aiuto se avessi bisogno di un avvocato

Ecco, questo intendevo come rischio.

Magari sei un avvocato eccezionale, ma l'atteggiamento delle persone di
fronte ai problemi di solito non cambia e da questo deriva il commento,
salace e sagace, di Simone.

Per esempio io spesso tendo a provare a risolvere da solo senza leggere i
manuali di istruzione prima. Nove volte su dieci faccio prima degli altri
ma alla decima, spesso, ci perdo tutto il tempo che ho guadagnato le altre
volte. E` un mio difetto, lo so e me lo tengo.

Ma questo atteggiamento, pari pari, ce l'ho in molti settori della vita:
informatica, fai da te in casa, elettrodomestici, Lego, pratica per la
patente da privatista di mio figlio, ecc. :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog