[Python] Esclusione della query vuota

Gio 11 Set 2014 08:52:46 CEST

> Il giorno 11/set/2014, alle ore 08:25, Juri Rudi <rudijuri a gmail.com> ha scritto:
>
> Il giorno 11/set/2014, alle ore 08:14, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
>
> , come posso fidarmi di un programmatore
>
> Faccio l'avvocato.

Quindi se io pretendessi sbrigarmela da solo in una questione
legale e scrivessi ad una lista di avvocati per avere un
suggerimento su come interpretare l'articolo 34 della legge
66556, ed questi mi facessero notare che la legge è abrogata da
50 anni io potrei ragionevolmente affermare che tanto non
sono un avvocato professionista e quindi non sono tenuto
a conoscere le leggi ???

Dammi retta fallo nel modo giusto. Adesso non ti serve
ma se domani ti dovesse servire almeno lo sai fare.
Non è che ci si metta molto di più, anzi, il modo giusto
è veloce ed elegante. :)

Ciao

G.