[Python] Esclusione della query vuota

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Set 2014 08:06:17 CEST

Il 11/set/2014 00:43 "Juri Rudi" <rudijuri a gmail.com> ha scritto:

> Diciamo che se un servizio non è esposto né al web né all'uso di terzi,
non tutte le cautele sono necessarie, imho.
> Se la rubrica in questione la uso solo io e dovessi auto proteggermi da
sql injection, farei meglio ad attaccare i tubi con lo scotch.

> Comunque grazie, ho risolto.

Judi,
un bravo programmatore deve fare le cose nel modo giusto. Sempre.

Continuare a dire che lo usi solo tu, che non serve sanitizzare la query,
ecc. non solo non convincerà nessuno qui dentro che sia accettabile farlo,
ma anche che tu sia pigro nel senso sbagliato: quello che non ti fa
imparare.

E per un programmatore questo tipo di pigrizia è esiziale.

Ciao.
Marco.