[Python] Esclusione della query vuota

Juri Rudi rudijuri a gmail.com
Gio 11 Set 2014 00:20:43 CEST

Il 11/09/2014 00:17, m ha scritto:
> * Juri Rudi (rudijuri a gmail.com) [140910 23:41]:

> tu non la faresti mai, ma il problema è che Daniele si chiama proprio
> così, cioè all'anagrafe di secondo nome fa '; DROP TABLE rubrica; --

Immagino.
Solo che quella rubrica deve e può essere compulsata solo da me;
chiunque altro può ovviamente farlo, ma non altrettanto legittimamente,
cioè senza correre il seppur remoto rischio di essere incriminato per
accesso abusivo ad un sistema informatico :)
Direi quindi che il problema degli accenti non ha nulla a che fare con
il drop.

> pensa che da piccolo lo chiamavano Little Danny Tables [1]
>
> [1] ovviamente qua: http://xkcd.com/327/

Ottimo :)