[Python] [OT]: Laziness and co. [ERA]: Re: Range e float

Mer 10 Set 2014 12:25:05 CEST

> in una lista come questa, IMHO non si dovrebbero usare questi toni.
> Larry Wall mi sembra tutto tranne che un imbecille, e per molti versi (da
> vecchio programmatore Perl)
> considero il suo linguaggio veramente geniale. E io non sarei stato capace
> di scrivere un linguaggio
> migliore del suo, quindi #RESPECT

+1

Pur non avendo mai amato Perl come linguaggio (essendo nato con Forth e C
era un percorso obbligato approdare alla fine a Python) per via della sua
"ermeticita' " considero sempre Larry Wall un grande ed un ottimo
programmatore. Oltretutto e' amico caro di uno dei miei fari illuminanti
Eric Raymond.

Criticare la struttura del linguaggio o le affermazioni (si puo' non essere
d'accordo, c'e' anche chi non si trova d'accordo con Zen of Python) con
argomenti e' una cosa, insultare e' ben diverso.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...