[Python] [OT]: Laziness and co. [ERA]: Re: Range e float

Lorenzo Sutton lorenzofsutton a gmail.com
Mer 10 Set 2014 10:14:52 CEST

On 10/09/2014 09:53, Carlos Catucci wrote:

> <mailto:marcoberi a gmail.com>>:
>
>     La pigrizia in effetti è una brutta bestia per noi programmatori...
>

> Mi permetto di dissentire. Il buon programmatore e' pigro. Non reinvnta
> la ruota, la migliora partend da una gia' fatta da altri.
> Vale quanto meno per chi lavora nell'amito Open Source.

http://threevirtues.com/

e per rimanere in ambito pythonico (occhio se siete in luogo pubblico
potreste sbottare a ridere con questo):

https://gist.github.com/fmeyer/289467

Lorenzo.