[Python] Range e float

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 9 Set 2014 15:04:33 CEST

On Sep 9, 2014 6:33 PM, "Francesco Pischedda" <francesco.pischedda a gmail.com>
wrote:

> eheh l'avevo notato anche io ma mi sembrava di fare la figura del PdF
(perfettino della fungia per chi non č familiare con terminologia di doc
manhattan) e non mi sembrava di aggiungere molto alla discussione :)

E allora il perfettino della fungia lo faccio io, chiedendo a te e a tutti
quelli che ultimamente sempre pių spesso non lo fanno, di quotare in
maniera pių consona al desiderio dei poveri nerd di vecchia generazione che
contribuiscono a tenere in vita questo gruppetto.

Sono stato un buon PDF? :-)

Ciao.
Marco.