[Python] distribuire programmi python

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Sab 6 Set 2014 15:27:35 CEST

Il giorno 06 settembre 2014 13:33, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Penso solo questo:

> Docker gira solo su Linux moderni. Victor insiste che il suo programma
> scritto in Py 3.4 deve girare anche sul VIC20...

ahahah ... in realtà mi accontento solo di win e linux tutte le altre
piattaforme sono un 'di più' che non fa male ma che se c'è bene se non c'è
amen

Per come la vedo io il mondo dei container e' una cosa che non si puo'
> ignorare, e sono contento che Docker abbia avuto successo perche' ha fatto
> uscire dalle caverne una sfilza di sysadmin intrappolati negli anni 70
> convinti che il paradigma UNIX sia perfetto cosi' (ma vaff...)

 come ho scritto qualche mail sopra il programma deve girare su server
dedicati ad altre applicazioni(raccoglie metriche e fa 'query') quindi non
posso isolare il programma, e poi almeno la metà dei server è win.