[Python] distribuire programmi python

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 6 Set 2014 11:54:19 CEST

On 2014-09-06 06:46, Balan Victor wrote:
> il giorno 06 settembre 2014 04:30, Daniele Varrazzo
> <piro a develer.com> ha
> scritto:

> devi provare dell'oddio verso il tuo collega .. ahahah

Assolutamente no, č un bravissimo ragazzo e una delle persone pių
pazienti del mondo. Per lui risolvere un bug tipo cambiare l'anno di
copyright a fondo pagina oppure stravolgere completamente il sistema
sono la stessa cosa. Lo ammiro, io passo sempre per la strada pių pigra
:)

> si effettivamente non c'ho minimamente pensato ...
>
> mai avuto esperienze con python e z/os / mvs ?

Non credo ci trovi niente di pių aggiornato di Python 2.4 per questa
roba.

-- Daniele