[Python] socket e MSG_OOB: bug?

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Gio 4 Set 2014 12:19:55 CEST

Buongiorno lista.
Continuando la mia programmazione relativa all'invio di segnali hex, ho potuto confermare quanto letto in linea che un server python con flag MSG_OOB crasha sempre. E questa è una conferma.

Ma è anche vero che un socket client con flag MSG_OOB taglia a destra di un byte il messaggio da inviare. L'ho potuto appurare sia in locale con una semplice applicazione client-server ma anche su un mio server remoto. In intrambi i casi il messaggio è risultato tagliato a destra di una byte. Tipo: msg="hello world" e arriva "hello worl". Per ovviare allungo di un byte il messaggio e questo arriva completo come messaggio da invio originale.

Salutoni lista e buona programmazione a tutt@
py.Re