[Python] Estensioni di Flask e Python 3. Come si fa a capire se...

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mar 2 Set 2014 21:11:07 CEST

...come si fa a capire se un'estensione per Flask supporta Python 3?
Ho provato a guardare le schede su PyPi ed a leggere la documentazione di
Flask-WTF e Flask-Bootstrap ma non riesco da trovare da nessuna parte
un'accenno al fatto che funzioni o non funzioni su Python 3.
Ho provato ad installare Flask-Bootstrap ma quando eseguo il codice di
esempio non accade nulla: ne mi appare la pagina web, ne mi appare un
messaggio di errore (ed ho impostato la variabile debug su True).

Si, lo so che a leggere la documentazione di Flask  tutto l'ambaradan su
cui si basa è un po precario su Python 3, ma visto che finora sto solo
sperimentando per uso personale e Flask mi gira bene con Python 3.4.1
vorrei davvero continuare a scrivere codice su Python 3 anzichè tornare
alla versione 2.7 e poi convertire il tutto in un secondo momento.