[Python] thread e subprocess

Gio 30 Ott 2014 13:46:29 CET

On Wed, Oct 29, 2014 at 10:10 PM, Antonio Conte <barbone67 a gmail.com> wrote:

> subprocess
> anche
>
> i server sono Linux.
> grazie mille. me la studio un po'

Nel tuo caso non credo valga la pena, a meno di avere un centinaio di
client e vuoi avere un alto livello di concorrenza.

Certo, evitare di usare thread e fork nello stesso programma è una buona
cosa:
http://www.linuxprogrammingblog.com/threads-and-fork-think-twice-before-using-them
http://stackoverflow.com/questions/12984003/status-of-mixing-multiprocessing-and-threading-in-python
http://blog.petersobot.com/using-eight-cores-incorrectly-with-python
https://rachelbythebay.com/w/2011/06/07/forked/

ma il modulo logging è noto per essere "broken by design".
Anni fa Michele Simionato aveva segnalato un problema con i threads.

Ciao  Manlio