[Python] tablette [era: Psycopg2 e serializzazione delle SELECT in JSON]

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 01:58:40 CEST

Ciao,
a seguito della conversazione con Daniele, mi è venuta l'idea per un modulo
Python per convertire recordset tabellari in JSON.

Sebbene le indicazioni di Daniele fossero precise e utili, ho deciso
comunque di virare verso una soluzione lato applicativo. (Non l'ho ancora
integrata con psycopg2, ma dovrebbe accettare un qualsiasi iteratore.)

Il modulo l'ho creato molto velocemente, consideratelo un test pilota
aperto a critiche.
Lo trovate qui:
 - https://github.com/vrde/tablette

Ora provo a integrarlo con la mia applicazione e vedo che succede.

ciao,
Alberto