[Python] Stampare su windows

beppe.toro a email.it beppe.toro a email.it
Mer 8 Ott 2014 11:22:33 CEST

Ciao a tutti, sono Beppe e sono molto nuovo del mondo python... Entro piano
piano in punta di piedi per non disturbare troppo,ma mi tocca chiedere...

Ho cercato su google, ma ho trovato un mare di risposte e non sono
abbastanza "sgamato" per capire quella che davvero fa al caso mio...

Sto scrivendo un'applicanzioncina teoricamente semplice, ma che mi sta dando
un grattacapo per me non facile da gestire.

In pratica la mia accozzaglia di codice gestisce delle liste, una volta che
le liste sono "a posto" ne devo stampare automaticamente (quindi senza
conferma dell'utente) il contenuto su di un foglio A4 (una lista per
foglio). In pratica devo "buttare fuori" una cosa del tipo:

Nome: Beppe

Cognome: Toro

Indirizzo: via le dita dal naso

Purtroppo non trovo una soluzione che fa al caso mio, il sistema operativo
di destinazione sarà, aimè, windows. Non so ancora su quale
versione di windows andrà a finire il programma, devo quindi cercare
l'accrocchio più standard possibile

Grazie a tutti, un saluto alla lista (che leggo da tempo, anche se mi sono
inscritto solo ora)

Beppe

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 I cento giorni del Rock a prezzi speciali, oltre 1.000 titoli scontanissimi solo fino al 29/09/2014
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13355&d=8-10