[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 29 Nov 2014 10:50:04 CET

Il 25 novembre 2014 05:24, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha scritto:

> ovviamente rimangono validi i consigli già dati di di
> reverse-ingenerizzare tutto quanto inviato da browser (Tamper Data,
> Copy as cURL, etc.)

Ok, ho finalmente avuto qualche minuto (veramente pochi) di tempo, e
ho registrato, con un plugin per la registrazione dello scambio degli
headers di firefox, una intera sessione di login, modifica del numero
e logout...

ora mi sono salvato il tutto e me lo sono spedito a casa, nelle
prossime sere mi metterò ad analizzarli... ma già ad un primo sguardo
ho visto che ci sono una marea di richieste per i .css, posso
presumere che non sia necessario che effettui le stesse richieste,
visto che non sto realizzando un browser.

Mentre ho natato che ci sono anche richieste di caricamento di un paio
di script javascript, ora... devo capire se servono per la
composizione della pagina (ad almeno uno comunque ritorna un errore
404 not found) o per la gestione dei dati che vado a passare...

quindi... presumo per prima cosa di dover ripulire i log (sono due,
uno per l'attivazione del trasferimento, e uno per la sua
disattivazione) dai css, e poi analizzare per bene quello che resta...

grazie del vostro supporto... :D

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it