[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 21:00:04 CET

Comunque ho cominciato ad usare la libreria requests, e pare che
qualcosa stia cominciando ad ottenere...

per ora mi da almeno un risultato 200, quindi vuol dire che il primo
login lo fa, ho trovato anche il cookies della sessione, ma ho notato
dall'analisi degli header che c'é una seconda variabile session, che
perņ non č restituito come coockie, evidentemente...

ora quando mando il post per la variazione del numero di telefono,
ottengo, andando ad esaminare il r.text, che praticamente per fare
questa operazione devo essere loggato... quindi il passaggio della
sessione non č sufficiente (devo trovare anche il secondo parametro
session).

Domani al mio rientro in sede, vedrņ se riesco a tirare fuori qualcosa
d'altro di utile.

Tnx&Byez

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it