[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 20:45:28 CET

Il 24 novembre 2014 20:36, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

> Anche tirare un paio di pedate a chi mantiene il sito per mettere a posto il
> certificato potrebbe non essere un'idea cattiva...

Hai ragione, ma ho potuto constatare che all'interno dell'intranet,
hanno fatto diverse pagine con questo problema... mettere una firma
autenticata non credo che sarebbe stata una cosa tanto difficile... ma
io non posso avere a che fare con l'IT... (putroppo)

Byez

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...