[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 17:29:32 CET

Il 20 novembre 2014 16:34, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
> Te dico l'ultima...
> CERTIFICATE_VERIFY_FAILED
>
> Mi sembra che il sito che stai puntanto ha un certificato SSL non
> certificato da una authority riconosciuta.
>
> Quindi hai bisogno di verify=False da passare a requests :-)

ecco... questo era un altro dubbio che mi era venuto, andando con il
browser mi avverte sempre del certificato scaduto o non riconosciuto
(non ricordo cosa dice di preciso), e volevo chiedervi appunto come
trattarlo... la tua risposta è arrivata di proposito... grazie...

Byez

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...